Riparte la serie C, il Monferrato Rugby fa visita al Cus Torino

15 gennaio 2016 | 12:36
Share0
Riparte la serie C, il Monferrato Rugby fa visita al Cus Torino

Ultimo appuntamento della Poule Qualificazione di serie C per il Monferrato Rugby che, già sicuro dell’accesso alla Poule Promozione, affronterà, Domenica 17 Dicembre alle 14.30 sull’ “Albonico” di Grugliasco (TO), il Cus Torino Rugby. Partita da non prendere sottogamba per i Leoni che vogliono chiudere da imbattuti il proprio girone e che roderanno il motore dopo la lunga pausa invernale prima della fase Promozione.

Completato il giro di boa inizia nel Campionato Élite Under 18, il girone di ritorno che vedrà la formazione del Monferrato Rugby impegnata sul proprio terreno contro l’A.S.R. Rugby Milano Domenica 17 Gennaio alle ore 12.30. I Monferrini, reduci da una lunga vacanza dopo la sconfitta sul campo del VII Rugby Torino, consci delle loro potenzialità venderanno cara la pelle contro la compagine meneghina. Segnali di crescita tecnica e mentale sono emersi negli ultimi allenamenti e questo fa ben sperare l’ambiente del Monferrato Rugby che si aspetta un girone di ritorno più “scoppiettante”.

Nel Campionato Ligure/Piemontese Under 18 terza giornata di ritorno con i Monferrini che, Domenica 17 Gennaio alle 12.30, affronteranno ad Imperia l’Union Rugby Riviera. Partita alla portata dei giovani leoni che, dopo un lungo periodo di stop, affronteranno con la voglia e la preparazione giusta per cercare di scalare la classifica.

Serie C Girone D

10a giornata (5a e ultima di ritorno) Poule A

Domenica 17 gennaio ore 14,30

Asd Rugby San Mauro-Ivrea Rugby Club Asd
Stade Valdotain Rugy-Rivoli Rugby Asd
Cus Torino-Asd Monferrato Rugby

Classifica: Asd Monferrato Rugby 45, Stade Valdotain Rugby 32, Cus Torino 16, Rivoli Rugby Asd 16, Asd Rugby San Mauro 10, Ivrea Rugby Club Asd 9.

Cus Torino e Ivrea Rugby Asd penalizzate di quattro punti

Red.