Sul parquet del Corigliano l’Orange Futsal a caccia del sesto successo consecutivo

20 gennaio 2016 | 07:17
Share0
Sul parquet del Corigliano l’Orange Futsal a caccia del sesto successo consecutivo

Questa sera si gioca la diciannovesima giornata, la sesta di ritorno. Il big match è il derby abruzzese tra Pescara e Montesilvano, in diretta su RaiSport 2: Axed Group Latina-Acqua&Sapone Emmegross, Carlisport Cogianco-Lollo Caffè Napoli, Corigliano-Asti e Real Rieti-Kaos Futsal le altre sfide in programma. Riposano Gruppo Fassina Luparense e Lazio.

L’Orange Futsal va a caccia del sesto successo consecutivo per continuare la sua scalata verso i primi posti in classifica dove attualmente occupano il terzo posto in solitario a meno quattro dalla capolista Pescara e meno due dall’inseguitrice Real Rieti.

Turno sulla carta agevole per la squadra di mister Cafù attesa dalla trasferta sul parquet di un Corigliano in crisi di risultati; la formazione calabrese, infatti, è reduce da sei sconfitte consecutive ed è precipitata in classifica al terzultimo posto dopo essere stato in lotta, proprio con Orange e Kaos, fino all’ultima giornata di andata per conquistare un posto nella Final Eight di Coppa Italia, restando fuori per un solo punto.

Impegno però da non sottovalutare per l’Orange Futsal considerata la voglia di riscatta dei calabresi che proveranno a rialzare la testa davanti al proprio pubblico; mister Cafù dovrà fare a meno di Sergio Romano che era in diffida e ha rimediato un cartellino giallo nell’ultima gara casalinga giocata contro la Lazio.

SERIE A Calcio a 5

19a GIORNATA (6a di ritorno)

MERCOLEDI’ 20 Gennaio ore 20

AXED GROUP LATINA-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS
CARLISPORT COGIANCO-LOLLO CAFFE’ NAPOLI
CORIGLIANO-ASTI
MONTESILVANO-PESCARA (ore 21, diretta RaiSport 2)
REAL RIETI-KAOS FUTSAL (ore 21)
RIPOSANO: GRUPPO FASSINA LUPARENSE e LAZIO

Classifica: Pescara* 32, Real Rieti** 30, Orange Futsal* 28, Montesilvano**, Acqua&Sapone Emmegross* 25, Axed Group Latina 22, Kaos Futsal* 21, Carlisport Cogianco 20, Gruppo Fassina Luparense 18, Corigliano Futsal 13, Lollo Caffè Napoli 10, Lazio 9.

per ogni * una partita in meno per turno di riposo