Ancora una bella prova ai Tricolori per Elena Forlano

8 febbraio 2016 | 08:26
Share0
Ancora una bella prova ai Tricolori per Elena Forlano

Ancora una volta la forte portacolori della Vittorio Alfieri CR Asti non ha deluso e pur fermandosi al primo turno in un contesto di atlete di altissimo livello è riuscita nei 60hs a migliorare il personale correndo in 9″59 che le assegna il 21.mo posto in questa gara vinta dalla trentina Abigail Gyedu col tempo di 8″42.

Oltre alla bella prova di Elena Forlano, allenata da Roberto Amerio per gli ostacoli, da segnalare anche i risultati di altre due atlete presenti ai Campionati Italiani, allenate da tecnici astigiani.

Nella categoria promesse Noemi Cairo, in forza all’Atletica Piemonte ma allenata da Fabio Piccardi, tecnico biancoverde, accede alle finali nei 60Hs con un buon 9″16. Purtroppo una falsa in finale le preclude la possibilità di giocarsi le sue carte per il podio.

La forte pentatleta Silvia Nicola comincia invece a digerire la nuova guida tecnica tutta astigiana ed è finalista nel lungo, dove chiude al settimo psoto con 5,43 metri, per lei si registra anche l’11a posizione nell’alto con 1,59.

Red.