Fermo il campionato di serie C, in campo la squadra B e le Under 18 del Monferrato Rugby

5 febbraio 2016 | 13:48
Share0
Fermo il campionato di serie C, in campo la squadra B e le Under 18 del Monferrato Rugby

Turno di riposo quindi per la prima squadra del Monferrato Rugby che tornerà in campo domenica 21 febbraio; tocca alle “riserve” e ai titolari che dovranno recuperare qualche acciacco e minuti importanti, scendere in campo nel campionato “RISERVE” contro il Biella B , Domenica 07 Febbraio alle 14.30 sul campo “Ferrovieri” di Alessandria.

Se le due formazioni confermeranno la propria presenza al match sarà un ottima occasione per il Monferrato che potrà dare minutaggi ed esperienza a chi, quest’anno, non ha potuto dare il meglio o non ha ancora debuttato nella squadra A.

Nel Campionato Élite Under 18 appuntamento casalingo, Domenica 07 Febbraio alle 12.30 sul campo “Lungotanaro” di Asti, per il Monferrato Rugby che va in cerca di riscatto contro i liguri delle Province dell’Ovest. Dopo la prestazione negativa di 15 giorni, fa i monferrini dovranno dar battaglia per mantenere la loro permanenza nel campionato Elitè di categoria.

Nel Campionato Ligure/Piemontese della stessa categoria trasferta ligure per la formazione Under 18 B che sarà impegnata , Domenica 07 Febbraio alle 12.30, sul campo “Fontanasse” contro i padroni di casa del Savona Rugby. Match difficile per i monferrini che vogliono assolutamente riscattare il risultato negativo subito in casa 7 giorni fa contro un’altra ligure, il Cus Genova.

Red.