I risultati del campionato Acsi di calcio 5 Acqui Terme

21 febbraio 2016 | 10:53
Share0
I risultati del campionato Acsi di calcio 5 Acqui Terme

Finisce 7 a 7 tra Gas Tecnica ed Edil Cartosio Futsal, padroni di casa in gol con Ivan Zunino, Samuele Ministru, la doppietta di Danilo Circosta e la tripletta di Gianni Manto, per gli avversari in gol Angelo Erba, Daniele Carozzi e cinque volte Gianluca Pellè.

Goleada della cantera del Paco contro I Protesi, 14 a 3 grazie alla doppietta di Nicolas Tavella, le triplette di Gianluca Tenani e Lorenzo Frulio e sei reti di Danilo Laborai, per gli avversari in gol Bruno Sardo e due volte Davide Pigollo.

7 a 5 tra Boca Juniors ed Autorodella, padroni di casa in gol Con Fabrizio Cannoniero ed entrambi con una tripletta Alessio Siri ed Elthon Allushi, per i nicesi in gol due volte Ivan Florian e tre volte Igor Diordievsky. 7 a 3 tra i Latinos e Magdeburgo, padroni di casa in gol con Andres Urriola, Leonardo Chavez, Luis Soza e la quaterna di Jorge Delgado, per gli ospiti in gol Massimiliano Gagliardi, Francesco Morabito e Enrico Roseo.

Vince anche Gianni foto FC contro la Longobarda, 6 a 2 il risultato finale grazie ai gol di Guseppe Accusani, Nicolò Martino e le doppiette di Gianni Grasso e Nicolò Andreos, per gli avversari in gol Stefano Moretti e Luois Chiavetta. Netto 7 a 2 del Paco Team sul Leocorno Siena grazie alle doppiette di Piero Paradiso e Roberto Potito e la tripletta di Enrico Marello, per gli avversari in gol due volte Pierpaolo Cipolla.

Vittoria di misura per il Caffè dei Mercanti contro il Freedom Cafè, 5 a 4 il risultato finale grazie ai gol di Federico Garrone, Giacomo Gallizzi, Federico Tabano e la doppietta di Andrea Viotti, per gli avversari in gol Alberto Cignacco e tre volte Abdelmajaid Bayoud. Finisce 6 a 4 tra Viotti Macchine Agricole e Bad Boys, padroni di casa in gol con Michael La Rocca, Emanuele Lupi e due volte entrambi Matteo Oddone e Andrea varallo, per gli avversari in gol Mirko Benazzo e tre volte Giacomo Battaglino.

Red.