I risultati della terza giornata di ritorno del campionato Aics di Calcio a 5

1 febbraio 2016 | 07:25
Share0
I risultati della terza giornata di ritorno del campionato Aics di Calcio a 5

Protagoniste della terza giornata di ritorno le capolista dei due gironi. Nel Girone A il Realini non dà respiro alla Pizzeria Tramonti e vince per 14-3 grazie soprattutto ad uno scatenato Mikica Milosevic che segna ben 9 reti. Nel Girone B FBC prova invano a difendersi: i suoi 6 gol non sono sufficienti e viene travolto dalle 14 reti dell’Aquila e dal suo bomber Anton Preci che va a segno sei volte.

Le altre partite della giornata sono state senz’altro più equilibrate, ma non per questo meno avvincenti. Nel Girone A AM Nuovo Falcone (nella foto) vince di misura su Real Boys (2-1) e riesce a posizionarsi al terzo posto della classifica. Autoselleria Quagliato si distingue per il gioco di squadra: vince per 5-4 contro gli Amici di Savio che così scendono nella classifica del girone.

Nel Girone B una gara molto combattuta è stata quella tra VVF Sport calcio a 5 e Portacomaro club che si conclude con un bel pareggio, 4-4. Il Tonco, invece, non incontra troppe difficoltà e sconfigge per 7-3 la Carrozzeria.

La classifica marcatori vede Preci (Aquila), Noto (Ossola) e Milosevic (Realini) scatenatissimi. A un punto di differenza l’un dall’altro hanno ormai staccato di netto gli altri marcatori, destinati a rincorrere.

Risultati Terza giornata di ritorno
GIRONE A
Real Boys – AM Nuovo Falcone 1-2
Realini – Pizzeria Tramonti 14-3
Amici di Savio – Autoselleria Quagliato 4-5
GIRONE B
Carrozzeria Raviola & Serra – Bar Sport Tonco 3-7
FBC – Aquila 6-14
VVF Sport calcio a 5 – Portacomaro Club 4-4

Classifica GIRONE A: Realini 25, New Team 19, Autoselleria Quagliato 13, AM Nuovo Falcone 12, Amici di Savio 10, Real Boys 6, Pizzeria Tramonti 3.

Classifica GIRONE B: Aquila 22, Ossola Impianti 18, VVF Sport calcioa5 15, FBC 13, Bar Sport Tonco 12, Carrozzeria Raviola & Serra 3, Portacomaro Club 2.

Classifica marcatori
Preci Anton (Aquila): 29
Noto Simone (Ossola Impianti): 28
Milosevic Mikica (Realini): 27
Cobelli Fabio (VVF Sport calcio a 5): 15
Guido Giovanni (Bar Sport Tonco): 14
Suli Fatjon (Aquila): 14
Vancea Corneliu (Amici di Savio): 13
Costantino Mirko (Carrozzeria Raviola & Serra): 12
Amico Mario (New Team): 12

Red.