Il Pedale Canellese si prepara per le prime uscite stagionali del 2016

21 febbraio 2016 | 14:56
Share0
Il Pedale Canellese si prepara per le prime uscite stagionali del 2016

Sono tanti gli iscritti nelle due categorie Strada e MTB, non ancora definitivo il numero di atleti, ma per adesso sono giunte circa 45 iscrizioni nei Giovanissimi e circa 20 nelle categorie Esordienti e Allievi.

I ragazzi sono già partiti con gli allenamenti sia in palestra che su strada, quest’anno in collaborazione con il Pedale Acquese, grazie alla forza dell’amicizia e della sportività tra ragazzi e
D.S., sono riusciti ad organizzare 3 giorni di ritiro in Liguria per proseguire e migliorare la loro performance dedicato alle categorie Esordienti e Allievi Strada e MTB.

La partenza è stata segnata da un forte acquazzone, ma gli atleti, con i loro allenatori, non si sono scoraggiati così da buoni sportivi hanno affrontato la pioggia con un allenamento. Nei giorni seguenti il meteo è stato più clemente così sono riusciti a studiare e capire i loro limiti con un buon gioco di squadra.

Presenti al ritiro insieme al loro presidente Amerio Claudio nella categoria Strada: Bastianelli Daniele, Fornaca Marco, Garbero Matteo, Teofilo Luca e Urso Alessio con i loro allenatori Teofilo
Mario e Petronio Savio mentre nella categoria MTB: Amerio Riccardo,Dedominicis Roberto, Ferrero Riccardo, Grea Federico, Petroccia Simone con il loro allenatore Zotti Romildo.

Tutti insieme ringraziano gli accompagnatori e tutte le persone che hanno contribuito per la buona riuscita del ritiro.

Anche questo anno la società ha in programma tantissime manifestazioni ricordiamone alcune:
24 Aprile “ 10° Memorial Luciano Negro “ (1° prova trofeo primavera MTB giovanissimi)
15 Maggio G.P. Trofeo di Canelli (Strada Giovanissimi)
21 Maggio “Strasasso“
3 Luglio “Giornata Azzurra” (Esordienti Strada San Marzano – Canelli – San Marzano)
3 Luglio “G.P. delle 3 Province” (Allievi Strada)
28 Agosto “3° Memorial Aldo Domanda“ (Strada Giovanissimi)

Red.