Il San Domenico sconfitto di misura nella trasferta contro il CornelianoRoero

14 febbraio 2016 | 15:21
Share0
Il San Domenico sconfitto di misura nella trasferta contro il CornelianoRoero

Nel girone B il San Domenico Savio non riesce ad uscire dal suo momento difficile e rimedia una sconfitta esterna sul campo del CornelianoRoero per 1 a 0.

I gialloverdi pagano a caro prezzo il sigillo dell’ex Colline Lele Balsamo al quarto d’ora, nella ripresa i padroni di casa restano in dieci ma il gol del pareggio ospite non arriva.

In cronaca, mister Raimondi deve fare a meno degli squalificati La Carìa e De Souza e dell’infortunato Bassaoulè, tra i cuneesi la defezione dell’ultim’ora è quella del febbricitante bomber Cirillo. Dopo un tentativo su punizione di Sciani, al 15’ passa il Corneliano: Balsamo va a contatto in area con Rea che cade a terra, la difesa si attende un fischio favorevole, invece l’arbitro lascia correre e la punta mancina batte all’angolo basso Corradino.

Il Sando cerca di reagire, ma le occasioni latitano. Nella ripresa i padroni di casa restano in 10 per il rosso comminato a Ballan per fallo da tergo su Busco. Le occasioni lazzarine tuttavia si limitano a un paio di battute dalla distanza e ad alcune mischie in area.

Eccellenza Girone B

Risultati 24a giornata (7a di ritorno)

Benarzole 2012-Calcio Tortona  3-2
Cavour-Saluzzo  1-1
Corneliano Roero-San Domenico Rocchetta  1-0
F.C. Savigliano-Olmo   1-0
Gassinosanraffaele-Casale  0-2
L.G. Trino-Pedona Borgo San Dalmazzo  2-1
Pro Dronero-Albese Calcio  3-2
Valenzana Mado-Cheraschese 1904   1-2
Virtus Mondovi-Settimo Calcio   0-2

Classifica: Casale 52, Valenzana Mado 50, Pro Dronero 49, Lg Trino* 39, Saluzzo, CornelianoRoero 38, Calcio Tortona*, Cheraschese 36, Olmo* 33, Benarzole* 31, Cavour, Savigliano 30, San Domenico Savio Rocchetta 26, Albese, Calcio Settimo 25, Pedona* 17, Gassinosanraffaele 16, Virtus Mondovì* 15.

*una partita in meno

l.b.