Intenso inizio di febbraio per il GSH Pegaso di Asti

10 febbraio 2016 | 11:24
Share0
Intenso inizio di febbraio per il GSH Pegaso di Asti

Eccone una panoramica:

La sezione di calcio a 5 partecipa ad Alba al torneo “3° tempo”, organizzato da SportAbili Alba. Al torneo partecipano sei formazioni del cuneese, è previsto un girone d’andata e di ritorno e terminerà il 2 maggio.

Mercoledì 3 febbraio, presso il Circolo Way Assauto, si è disputata la prima gara sociale di Tiro con l’arco “Carnevale 2016”.

Hanno patecipato gli arcieri Cornel Mindrescu, Mirko Montanaro, Rodrigo Torres, Luca Sinigaglia, Gilberto Ercole e Giuliano Collodi oltre a molti volontari e tecnici.

Le attività sono proseguite con una doppia uscita, domenica 7 febbraio.

La sezione Nuoto ha partecipato al 2°Trofeo di Nuoto Franco Ruffa nella Piscina Comunale di Biella. Sei i nuotatori astigiani che si sono presentati in gara, Marco Scafidi, Matteo Tortia, Jenny Araci, Massimiliano Minniti, Daniele Monacò e Gianluca Di Martino. Il GSH Pegaso è tornato con un doppio oro per Scafidi nei 50 sl. e 200 misti (per saperne di più clicca QUI).

Infine, a Ghigo di Prali la sezione Sci Nordico ha partecipato alla manifestazione “Sulla neve insieme si può volare”, giornata dedicata allo sci di fondo con la straordinaria partecipazione di Federico Pellegrino e Greta Laurent. Sono stati quattro gli atleti astigiani partecipanti: Viviana Soncin, Riccardo Cantin, Sebastiano Gullà e Alessandro Di Muro.

s.c.