L’Astisport sconfitta dal Masera nel recupero di serie D Femminile

18 febbraio 2016 | 11:55
Share0
L’Astisport sconfitta dal Masera nel recupero di serie D Femminile

La gara, originariamente in programma domenica 7 febbraio, era stata rinviata per la neve che aveva reso impraticabile il campo della squadra ossolane; il recupero in notturna ha premiato la squadra di casa che si è imposta per 2 a 0 sulle astigiane.

L’Astisport si è presentato alla lunga trasferta in formazione rimaneggiata, con sole dodici giocatrici, e non è riuscita a ripetere la prova dell’andata quando si impose in casa per 4 a 1.

La squadra di casa ha sfruttato al meglio le occasioni avute andando a segno due volte, mentre le astigiane pagano ancora una volta gli errori di mira; nella ripresa a nulla è servito il forcing dell’Astisport che ha chiuso nella propria metà campo il Masera che però si è difeso con ordine senza subire reti.

Serie D femminile
Recupero 16a giornata (3a di ritorno)

Masera-Astisport 2-0

Astisport: Bonavolontà, Olmo, Ghignone (57′ Costa), Gentile, Valente, De Masi, Barbero, Rotella, Marcella, Salvioli, Quadi.

Classifica: Classifica: Futura Langhe 38, Atl. Sangiustese* 34, La Rondinese, Vianney 32, Olimpic Collegno**, Masera 23, Racco 86* 19, Astisport* 16, Formigliana 14, J Gold School* 9, Rosta* 8, San Domenico
Rocchetta* 0.

ogni * una partita in meno per turno di riposo o partita giocata contro il Musiello Saluzzo squadra fuori classifica

l.b.