L’Orange Futsal non si ferma più, contro Cogianco arriva l’ottavo successo consecutivo

26 febbraio 2016 | 21:51
Share0
L’Orange Futsal non si ferma più, contro Cogianco arriva l’ottavo successo consecutivo

La squadra astigiana espugna il parquet del Carlisport Cogianco per 4 a 2 e infila l’ottava vittoria consecutiva, che per la seconda volta vale il primo posto provvisorio almeno per un giorno; in attesa che domani si completi la 21a giornata, ottava del girone di ritorno, con il Pescara attesa dalla trasferta contro il Kaos Futsal.

Dopo il vantaggio dei locali con Brizzi poco dopo l’ottavo, gli orange rimontano con le reti di Nora e Crema che mandano le due squadre al riposo sull’1 a 2; nella ripresa Chimanguinho allunga, poi il Cogianco schiera il portiere di movimento, mossa che potrebbe dare i suoi frutti se Espindola, schierato tra i pali orange da Cafù, non facesse un autentico miracolo respingendo una conclusione a botta sicura mettendo tra l’altro la palla sui piedi di Crema che dalla propria area infilia la porta avversaria sguarnita chiudendo di fatto il match, che vedrà ancora l’inutile rete di Ippoliti per il 2 a 4 finale.

CARLISPORT COGIANCO-ASTI 2-4 (1-2 p.t.)

CARLISPORT COGIANCO: Molitierno, Tobe, Ruben, Brizzi, Waltinho, Scigliano, Urio, Ippoliti, Vieira, Pulvirenti, Paschoal, Del Ferraro. All. Musti

ASTI: Espindola, Nora, Bertoni, Romano, De Oliveira, Ramon, De Luca, Chimanguinho, Bocao, Crema, Celentano, Casassa. All. Cafù

MARCATORI: 8’28’’ Brizzi (C), 10’39’’ Nora (A), 13’05’’ Crema (A), 13’13’’ s.t. Chimanguinho (A), 18’06’’ Crema (A), 19’25’’ Ippoliti (C)

AMMONITI: Ruben (C), De Oliveira (A), Romano (A), Ippoliti (C)

ARBITRI: Raffaele Ziri (Barletta), Ruggiero Chiariello (Barletta), Daniele Fratangeli (Frosinone) CRONO: Andrea Campi (Ciampino)