Prima storica vittoria per l’Antignano nel campionato di serie C femminile di calcio a 5

22 febbraio 2016 | 16:08
Share0
Prima storica vittoria per l’Antignano nel campionato di serie C femminile di calcio a 5

Le astigiane si sono imposte per 3 a 1 nella difficile trasferta di Grugliasco contro lo Sportiamo, formazione che occupa il 6° posto in classifica.

La Libertas ha fornito una prestazione perfetta sia in fase difensiva, il gol della squadra di casa è scaturito da un calcio piazzato, sia in fase offensiva con numerose occasioni da gol create oltre ai 3 gol messi a segno frutto di una doppietta di Albucca e una rete di Cadau.

Le ragazze antignanesi si sono dimostrate in un ottima condizione psico-fisica come avevano già dimostravano le partite precedenti nelle quali erano uscite sconfitte con reti subite sempre sul finire di gare.

Questa prestazione è fondamentale per il morale delle ragazze e per la loro consapevolezza di essere all’altezza di un campionato molto competitivo, che con un po’ meno sfortuna avrebbe potuto portare qualche punto in più.

Sulle ali di questa vittoria nelle 5 giornate che mancano alla conclusione del torneo potranno arrivare ancora molte soddisfazioni in casa Antignano.

Red.