Promozione: spicca il derby Canelli-Colline Alfieri, l’Asti sfida in trasferta il Cenisia

19 febbraio 2016 | 15:33
Share0
Promozione: spicca il derby Canelli-Colline Alfieri, l’Asti sfida in trasferta il Cenisia

Nel girone D infatti sono impegnate tre squadre astigiane (più la cugina Santostefanese) e in questo fine settimana arriva il primo derby, protagonisti il Canelli e il Colline Alfieri; per l’Asti invece delicata trasferta a Cenisia, incontri validi per la 24a giornata, settima di ritorno.

Al Sardi di Canelli va in scena il primo scontro fra astigiane del girone di ritorno con gli spumantieri che si presentano senza aver giocato l’ultimo incontro contro l’Arquatese, rinviato per l’impraticabilità del campo, mentre il Colline Alfieri cerca il riscatto dopo il ko casalingo contro il Cbs che è costato il primo posto in classifica. In palio tre punti molti preziosi per cui le due squadre giocheranno per vincere, pronostico più che mai incerto.

L’Asti Calcio vuole dare continuità ai suoi risultati per risalire la classifica e per farlo deve fare il colpo esterno sul campo del Cenisia; dopo la vittoria casalinga conquistata in pieno recupero domenica scorsa il morale del gruppo di mister Pasquali è buono anche se deve ancora fare a meno di giocatori importanti.

Promozione Girone D

24a giornata (7a di ritorno)

Domenica 21 febbraio ore 14,30

Atletico Torino-Bonbonasca
Barcanova Salus-Santostefanese
Canelli-Colline Alfieri Don Bosco
CBS Scuola Calcio-Vanchiglia
Cenisia-Asti Calcio
Pozzomaina-Lucento
Rapid Torino-Arquatese
San Giuliano Nuovo-Cit Turin Lde
Riposa Mirafiori

Classifica: Atletico Torino 40, Vanchiglia 38, Colline Alfieri 37, Cbs Scuola Calcio 36, Lucento* 35, Asti* 34, Barcanova Salus 32, Bonbonasca* 30, Canelli 29, Santostefanese*, Cenisia 28, San Giuliano Nuovo 26, Arquatese, Cit Turin* 24, Mirafiori 21, Pozzomaina*, Rapid Torino 17.

*una partita in meno per turno di riposo già rispettato, Arquatese e Canelli una partita da recuperare

l.b.