Riparte la serie A di Futsal, per gli Orange sfida casalinga contro Latina

19 febbraio 2016 | 08:27
Share0
Riparte la serie A di Futsal, per gli Orange sfida casalinga contro Latina

Si gioca la ventesima giornata, che si aprirà questa sera con l’anticipo tra Acqua&Sapone Emmegross e Carlisport Cogianco, in diretta su RaiSport 2.

Sabato, Asti-Axed Group Latina, Gruppo Fassina Luparense-Montesilvano e Lazio-Corigliano, domenica il big match tra Pescara e Real Rieti. Riposano Kaos Futsal e Lollo Caffè Napoli.

L’Orange Futsal riparte con la sfida casalinga contro l’Axed Group Latina con l’obiettivo di proseguire la striscia di vittorie consecutive, arrivata a sei; con un nuovo successo gli orange, per una notte, sarebbero in vetta alla classifica in attesa del big match di domenica tra la capolista Pescara e il Real Rieti, terzo.

Non sarà però facile avere la meglio del Latina che arriva al PalaSanQuirico puntando a fare punti per difendere e magari migliorare l’ottavo posto, l’ultimo che garantisce i play off.

SERIE A Calcio a 5

20a GIORNATA (7a di ritorno)

VENERDI’

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-CARLISPORT COGIANCO (ore 21, diretta RaiSport 2)

SABATO

ASTI-AXED GROUP LATINA (ore 17.30)
GRUPPO FASSINA LUPARENSE-MONTESILVANO (ore 18)
LAZIO-CORIGLIANO (ore 18)

DOMENICA

PESCARA-REAL RIETI (ore 18.30)

RIPOSANO: LOLLO CAFFE’ NAPOLI e KAOS FUTSAL

Classifica: Pescara* 33, Orange Futsal* 31, Real Rieti** 30, Acqua&Sapone Emmegross* 28, Montesilvano** 26, Kaos Futsal* 24, Carlisport Cogianco 23, Axed Group Latina 22, Gruppo Fassina Luparense* 18, Corigliano Futsal 13, Lollo Caffè Napoli 10, Lazio* 9.

per ogni * una partita in meno per turno di riposo

Red.