Asti in rosa 2, i volti della solidarietà attraverso lo sport (FOTO)

6 marzo 2016 | 14:05
Share0
Asti in rosa 2, i volti della solidarietà attraverso lo sport (FOTO)

La camminata cittadina di circa due km ha richiamato centinaia di donne e non solo, che hanno sposato l’idea riproposta, dopo il grande impatto del 2015, da Lavinia Saracco, delegato provinciale del Coni, sostenuta dal Coni Piemonte, con il patrocinio di Comune di Asti, Provincia, Utea e Panathlon, ed organizzata in collaborazione con la LILT di Asti a cui andranno tutti gli incassi della manifestazione.

Spostato in piazza Statuto, nel quartier generale della Asti in Rosa 2 sono andati in scena anche il Flash Mob della Pro Arte Dance Theatre, le esibizioni country dei ballerini dell’Old Wild West e tanto altro ancora.

Al ritorno al traguardo, un mazzolino di mimose è stato consegnato a tutte le donne partecipanti. Alla manifestazione hanno partecipato anche alcune podiste astigiane, “capitanate” da Claudia Solaro, che ha fatto da apripista.

Per vedere le foto della manifestazione, con i volti sorridenti di chi ha scelto questo modo salutare di fare solidarietà, clicca QUI o vai nella nostra sezione Foto Gallery.

l.b.