Bravi i cadetti della Vittorio Alfieri Asti nelle gare in Rappresentativa Piemontese

7 marzo 2016 | 10:44
Share0
Bravi i cadetti della Vittorio Alfieri Asti nelle gare in Rappresentativa Piemontese

Per Viviana Vogliolo, Gabriele Burzio e Andrea Carriero è stata la prima assoluta in difesa dei colori piemontesi, a conferma del momento felice del movimento giovanile della SS Vittorio Alfieri in ambito regionale.

A Milano Andrea Carriero, convocato in squadra per l’incontro di soli lanci contro la Lombardia, il Veneto e l’Emilia nella specialità del giavellotto, conquista il sesto posto con un primo lancio di 41,70 m, miglior cadetto piemontese.

Ad Aosta era invece in programma un incontro indoor, col Piemonte a vedersela con la Lombardia, la Valle d’Aosta e il Canton Ticino della vicina Svizzera; dominio anche qui della rappresentativa Lombarda che con 217 punti si aggiudica il successo davanti ai Piemontesi (194) forte dei nostri Viviana Vogliolo e Gabriele Burzio (nella foto).

Viviana ha corso due volte i 60 metri, 8″23 alla prima prova e più tardi 8″15 che le dà il quinto posto in classifica. Quarta piazza (e primo dei piemontesi) invece per Gabriele nel salto con l’asta con la misura di 2,20 m.

Red.