Football Americano: domenica esordio casalingo per gli Alfieri Asti contro i Guerrieri Ajaccio

31 marzo 2016 | 08:31
Share0
Football Americano: domenica esordio casalingo per gli Alfieri Asti contro i Guerrieri Ajaccio

Gli Alfieri, dopo la sconfitta di misura della prima giornata contro i Bronco Faenza, sono pronti e determinati a farsi valere contro i forti Guerrieri Ajaccio. Per la prima volta un team francese partecipa al campionato sotto una lega italiana regalando così all’incontro un pizzico di internazionalità.

La partita si giocherà al Campo Sportivo di Via Monti ad Asti, calcio d’inizio alle 11.30 L’ingresso sarà totalmente gratuito. A supporto degli Alfieri ci saranno anche le “Cheerleader Gym Lemon” e la musica di “dj Pablo”.

Sarà una partita molto importante per gli Alfieri, che come obbiettivo hanno quello di raggiungere i play off con la determinazione di arrivare quanto più in alto possibile.

Per gli astigiani sarà l’occasione di rivedere in campo il team di casa dopo il buon campionato dello scorso anno. Sarà un grande evento di sport e spettacolo, l’invito a tutti i fan, supporter e curiosi è quello di accorrere numerosi ad assistere al match e a sostenere con calore i ragazzi del team astigiano.

Per info www.alfieriasti.it oppure mail info@alfieriasti.it

Red.