I risultati della settimana del campionato Acsi di calcio 5 Acqui Terme

26 marzo 2016 | 09:23
Share0
I risultati della settimana del campionato Acsi di calcio 5 Acqui Terme

7 a 5 tra Caffè dei Mercanti e Longobarda, padroni di casa in gol con Andrea Viotti, Federico Cresta,la doppietta di Giacomo Gallizzi e la tripletta di Federico Tabano, per gli avversari in gol due volte Luois Chiavetta e tre volte Stefano Moretti.

7 a 3 tra Gas Tecnica e Tabacchi Turco Ecom, padroni di casa in gol con Samuele Ministru, Thoam Masieri, Ivan Zunino, Patrizio De Vecchis e tre volte Gianni Manto, per gli ospiti in gol Stefano Ravera e due volte Youssef Lafi.

6 a 2 tra La cantera del Paco e Autorodella, padroni di casa a segno con Nicolas Tavella,Danilo Laborai e due volte con Lorenzo Basile e Geraldo Balla, per gli avversari in gol Igor Diordievsky e Tuluk Mihail. 5 a 0 tra Paco Team e Gianni Foto FC grazie al gol di Andrea Scarsi e la quaterna di Roberto Potito.

6 a 5 tra Edil Cartosio Futsal e Freedom Cafè, in gol per i padroni di casa Daniele Carozzi, Gianluca Pellè, Daniele Morielli, Stefano Palazzi e due volte Angelo Erba, per gli ospiti in gol Federico Manfrotto, Nicolo’ Gallo, Matteo Scardullo e due volte Alberto Cignacco.

4 a 4 tra Bad Boys e Magdeburgo, per i padroni di casa in gol Federico Garbarino, Roberto Scanu e due volte Mirko Benazzo, per gli avversari in gol Enrico Roseo, Marco Buratto e due volte Ivan Ivaldi.

6 a 3 per l’US castelletto Molina sul Leocorno Siena grazie ai gol di Darko Panchov, la doppietta di Simone Gulino e la tripletta di Alexander Velkov, per gli avversari in gol Andrea Da Bormida e due volte Pier Paolo Cipolla. 5 a 4 tra Boca Juniors e Magdeburgo, padroni di casa in gol con Rocco Ciamoli e quattro volte con Alessio Siri, per gli ospiti in gol Marco Buratto, Ivan Ivaldi e due volte Sergio Boero.

4 a 3 tra Gas Tecnica e Freedom cafè grazie ai gol di Patrizio De Vecchis, Ivan Zunino, Thomas Masieri e Gianni Manto, per gli avversari in gol Federico Manfrotto e due volte Nicolò Gallo. Netto 9 a 1 della BSA Technology (nella foto) contro Viotti Macchine Agricole grazie ai gol di Zakaria Barouaye, Vlatko Ristov, la tripletta di Nicolò Madeo e quattro reti di Kofi Dickson, per gli avversari in gol Andrea Varallo.

Altro 9 a 1 del Latinos FC contro i Bad Boys grazie al gol di Luois Soza, la doppietta di Alex Zambrano e le triplette di Jorge Del Gado e Leonardo CHavez, per gli avversari in gol Mirko Benazzo

Red.