Il Monferrato Rugby ospita al Lungotanaro di Asti il Savona Rugby

11 marzo 2016 | 12:44
Share0
Il Monferrato Rugby ospita al Lungotanaro di Asti il Savona Rugby

I liguri, reduci dalla vittoria ai danni del Rivoli Rugby, arriveranno sul campo del Monferrato convinti dei propri mezzi (molto forte e preparato il reparto degli avanti e la linea mediana) e cercherà di mettere il bastone fra le ruote ai padroni di casa che non devono e possono perdere punti fondamentali.

Under 18 – Campionato Élite

Trasferta ligure , Domenica 13 Marzo alle 12.30, per l’U18 che affronterà a Recco i forti padroni di casa. I monferrini dovranno dare una svolta fondamentale in chiave salvezza cercando di portare a casa punti chiave per risalire la classifica.

Under 18 – Campionato Ligure/Piemontese

Trasferta nella rivera di Ponente per gli U18 impegnati, Domenica 13 Marzo dalle 12.30, nel girone Ligure/Piemontese che vedrà il Monferrato ospite dell’Union Riviera Rugby. I monferrini , che dovranno affrontare un viaggio di quasi 3 ore, devono mantenere la concentrazione alta se intendono risalire una classifica che non li vede navigare in buone acque.

Under 16 – Campionato Ligure

Union Riviera protagonista anche sul campo del DLF dove , Domenica 13 Marzo alle 11.30, saranno ospiti del Monferrato Rugby. In lenta ripresa dopo un paio di settimane di stop e la sconfitta casalinga di Tortona, il Monferrato B sta cercando di far crescere tecnicamente e tatticamente i ragazzi che sono sempre più pronti ad affrontare il campionato.

Under 16 – Campionato Piemontese

Appuntamento casalingo, Sabato 12 alle 16.30 , per l’U16 girone Piemontese che dovrà difendere il primato contro il forte Biella Rugby tra le mura amiche del Lungotanaro di Asti.

Serie C Fase Promozione

4a giornata Girone 4

Domenica 13 marzo ore 14,30

Stade Valdotain Rugby-Union Rugby Riviera
Asd Monferrato Rugby-Savona Rugby Asd 
Rugby Cogoleto & Prov. Ovest-Rivoli Rugby Asd

Classifica: Rugby Cogoleto e prov. Ovest 14, Monferrato Rugby 11, Union Rugby Riviera, Savona Rugby 8, Rivoli Rugby 2, Stade Valdotain 1.

Red.