L’Hasta Volley cerca punti salvezza in casa contro il Gorgonzola

4 marzo 2016 | 09:47
Share0
L’Hasta Volley cerca punti salvezza in casa contro il Gorgonzola

Turno casalingo per l’Hasta Volley che riceve al PalaGerbi il Ticomm&Promaco Gorgonzola, squadra che condivide con Ciriè il quarto posto e che sta vivendo un buon momento, anche se viene da una sconfitta casalinga al tie break.

L’Hasta dal canto suo è reduce da due successi consecutivi che hanno riacceso le speranze di salvezza, nonostante nello scorso turno sia riuscita a recuperare un solo punto a due delle tre squadre che la precedono; ora la distanza dalla salvezza è di quattro punti motivo per cui i ragazzi astigiani cercheranno di fare punti contro i lombardi.

Proprio con la sconfitta dell’andata sul parquet di Gorgonzola iniziò la serie negativa dell’Hasta fatta di sette sconfitte consecutive; l’obiettivo è di fare l’esatto contrario, iniziare una serie positiva che possa dare la salvezza a fine stagione.

Serie B2 Girone A

16a giornata (5a di ritorno)

PVLCEREALTERRA CIRIE’TO-LOMBARDA MOTORI MILANO
SPINNAKER ALBISOLA V.SV-CUS INSUBRIA VOLLEY VA
HASTA VOLLEY ASTI-TICOMM&PROMACO GORG.MI sabato 5/03 ore 18,15
BREBANCA S.BERNARDO CN-VOLLEY NOVARA
YAKA VOLLEY MALNATE VA-VOLLEY 2001 GARLASCO PV
VOLLEY SEGRATE 1978 MI-NUNCASSFOGLIA CHIERI TO

Classifica: NUNCASSFOGLIA CHIERI TO 36, VOLLEY SEGRATE 1978 MI 30, CUS INSUBRIA VOLLEY VA 29, PVLCEREALTERRA CIRIE’TO, TICOMM&PROMACO GORG.MI 25, VOLLEY 2001 GARLASCO PV 23, BREBANCA S.BERNARDO CN 22, SPINNAKER ALBISOLA V.SV, YAKA VOLLEY MALNATE VA 21, HASTA VOLLEY ASTI 17, LOMBARDA MOTORI MILANO 12, VOLLEY NOVARA 9.

l.b.