La Blue Roller ai Campionati Italiani Federali di Pattinaggio Spettacolo

9 marzo 2016 | 10:26
Share0
La Blue Roller ai Campionati Italiani Federali di Pattinaggio Spettacolo

La Blue Roller sarà in gara con il Quartetto cat. Jeunesse FAGS, composto da Alice Balbo, Francesca Giolito, Giorgia Graziano e Sara Staccione (nella foto), che presenterà il suo esercizio “linfa vitae”, rappresentazione coreografica del tema “sono albero, affondo le radici nella tua anima, dentro il tuo cuore; intrecciando i rami più forte sento la tua immensità, che è ossigeno, che è respiro”.

In attività dall’inizio della stagione soltanto, le FAGS si sono guadagnate questa promozione con l’eccellente prestazione offerta ai recenti Campionati Regionali che è valsa loro la seconda posizione in classifica e la medaglia d’argento.

Le “ragazze” di Mauro Costarella rappresenteranno il pattinaggio provinciale perché saranno le sole astigiane in gara nell’intera, affollata Sezione “Quartetti”.

Gli elenchi ufficializzati dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio recitano di un totale di ben 77 formazioni iscritte, fra Quartetti (23), Quartetti Jeunesse (28) e Quartetti Divisione Nazionale (26).

Red.