La sei giorni decisiva del San Domenico parte dal match casalingo contro Tortona

18 marzo 2016 | 11:46
Share0
La sei giorni decisiva del San Domenico parte dal match casalingo contro Tortona

Nel girone B iniziano domenica i sei giorni decisivi per il destino del San Domenico che oltre ai due turni in programma (29a e 30a giornata che anticipa al sabato paquale) giocherà in settimana il recupero della ventiseiesima contro la Virtus Mondovì.

Come detto questo tour de force parte domenica con il match casalingo contro il Calcio Tortona, squadra il lotta per i play off, al contrario degli astigiani che vogliono provare ad uscire dalla zona play off, obiettivo non facile visto che la salvezza diretta al momento dista sei punti, ma i gialloverdi hanno giocato una gara in meno.

Dopo la sfida casalinga con il Tortona, il San Domenico è atteso dalla doppia trasferta cuneese contro squadre che sono dietro in classifica: con un filotto di successi la salvezza si avvicinerebbe, ma non sarà facile soprattutto per una squadra, quella astigiana, che non vince da ben tredici giornate.

Eccellenza Girone B

29a giornata (12a di ritorno)

Domenica 20 marzo ore 14,30

Albese Calcio-Pedona Borgo San Dalmazzo
Casale-L. G. Trino
Cheraschese 1904-Virtus Mondovi Caras
F. C. Savigliano-Pro Dronero
Gassinosanraffaele-Cavour
Olmo-Settimo Calcio
Saluzzo-Benarzole 2012
San Domenica Rocchetta-Calcio Tortona
Valenzana Mado-Corneliano Roero

Classifica: Valenzana Mado 62, Casale* 59, Pro Dronero* 55, Saluzzo* 45, Calcio Tortona, CornelianoRoero* 43, Lg Trino 40, Cheraschese 39, Olmo, Albese 37, Benarzole* 36, Cavour, Savigliano 34, San Domenico Savio Rocchetta*, Calcio Settimo* 28, Pedona 23, Gassinosanraffaele 20, Virtus Mondovì* 16.

*una partita da recuperare

l.b.