Ottimi risultati per gli atleti del Gsh Pegaso agli Italiani di Judo Fisdir e agli assoluti Finp di nuoto

5 marzo 2016 | 12:09
Share0
Ottimi risultati per gli atleti del Gsh Pegaso agli Italiani di Judo Fisdir e agli assoluti Finp di nuoto

Domenica 28 febbraio la sezione Judo del sodalizio astigiano ha partecipato agli VIII Campionati Italiani di Judo organizzati dalla Fisdir, in collaborazione con la Società Sportiva ASD Format di Ferrara.

Quattro gli atleti del Gsh Pegaso iscritti al Torneo con il loro Tecnico Allenatore Walter Muzio: Di Maro Nicola, Monacò Daniele, Marzuoli Alessandro e Sebastiano Gullà.

Ottimi i risultati ottenuti con l’acuto del titolo di Campione Italiano limite 81 kg. conquistato da Di Maro Nicola; medaglia di bronzo per Sebastiano Gullà limite 70 kg, medaglia d’argento per Daniele Monacò e bronzo per Alessandro Marzuoli.

A Reggio Emilia, dal 27 al 28 Febbraio, si sono svolti i campionati assoluti invernali organizzati dalla FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico), in collaborazione con la delegazione Regionale Emilia Romagna.

Come sempre straordinaria la partecipazione del portacolori del Gsh Pegaso Marco Scafidi: 2° assoluto nei 200 misti in 2’48”98 e 2° assoluto sui 50 s.l. in 28”71. Marco in questo fine settimana sarà impegnato a Saronno per i Campionati Italiani Fisdir.

Red.