Riparte la serie A di Calcio a 5, turno di riposo per l’Orange Futsal

11 marzo 2016 | 08:33
Share0
Riparte la serie A di Calcio a 5, turno di riposo per l’Orange Futsal

E’ difficile tornare a parlare di futsal giocato dopo quello che è successo da domenica sera in avanti (clicca qui e qui per leggere i due articoli relativi alle decisioni del giudice sportivo e a quelle della società Orange Futsal), ma per fortuna il calendario propone un provvidenziale turno di riposo per l’Orange Futsal (curiosa coincidenza insieme al Pescara) che deve metabolizzare quanto successo e quanto deciso e concentrarsi sul finale di questa stagione, l’ultima in serie A.

Scatta la volata per un posto nei playoff e per non retrocedere: la ventiduesima giornata, quintultima della regular season, sarà aperta stasera da due anticipi, quello tra Lollo Caffè Napoli e Real Rieti (20.30) e il derby abruzzese delle 21 tra Acqua&Sapone Emmegross e Montesilvano (ore 21). Sabato un solo match, Gruppo Fassina Luparense-Kaos Futsal; domenica, chiuderanno un altro derby, quello tra Lazio e Carlisport Cogianco (17) e la sfida tra Corigliano e Axed Group Latina (18). Riposeranno le due capolista, Asti e Pescara.

SERIE A Calcio a 5

22a GIORNATA

VENERDI’

LOLLO CAFFE’ NAPOLI-REAL RIETI (ore 20.30)
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-MONTESILVANO (ore 21, diretta RaiSport 1)

SABATO

GRUPPO FASSINA LUPARENSE-KAOS FUTSAL (ore 18)

DOMENICA

LAZIO-CARLISPORT COGIANCO (ore 17)
CORIGLIANO-AXED GROUP LATINA (ore 18)
RIPOSANO: PESCARA e ASTI

Classifica: Pescara*, Orange Futsal* 37, Real Rieti** 33, Acqua&Sapone Emmegross** 31, Montesilvano** 26, Kaos Futsal**, Axed Group Latina 25, Carlisport Cogianco 23, Gruppo Fassina Luparense* 21, Corigliano Futsal*, Lollo Caffè Napoli* 13, Lazio* 12.

per ogni * una partita in meno per turno di riposo

Red.