Buoni risultati nel week end per l’Astarco nelle gare di Imperia e Settimo Torinese

12 aprile 2016 | 05:40
Share0
Buoni risultati nel week end per l’Astarco nelle gare di Imperia e Settimo Torinese

Cominciamo con Francesca Bajno seniores arco olimpico che, nei giorni di sabato e domenica, ha preso parte a due gare distinte dello stesso tipo, dei 70 mt round in quel di Imperia; gare valide per la qualificazione ai mondiali universitari di giugno.

Sotto la pioggia di sabato, Francesca ha vinto la gara con 595 punti, arrivando seconda negli scontri diretti. Ricordiamo che per la qualificazione fa fede il risultato in gara e non quello degli olimpic round.

Domenica, l’atleta astigiana ha concluso al quarto posto (572 punti), conquistando il bronzo negli scontri. La prossima gara di Venaria sarà ancora valida per i mondiali.

Domenica 10 aprile, l’Astarco è stata protagonista anche a Settimo Torinese con un 900 round.

Nella divisione arco olimpico la juniores Erika Dezani, alla prima gara outdoor, è oro con 663 punti. Nella classe ragazzi, oro per Carlo Rapalino che conclude con il punteggio di 826, sempre tra i ragazzi, bronzo per l’ancora giovanissimo Simone Dezani con 801 punti. Per le ragazze, Francesca Vassarotti è argento con 695, mentre tra i giovanissimi, Matteo Pisan conclude primo con un punteggio finale di 800 punti.

Nella divisione compound, tra i seniores, Marco Gallo è quinto con un punteggio totale di 804.

Red.