Buoni risultati per i giovani atleti del Pedale Canellese

11 aprile 2016 | 15:38
Share0
Buoni risultati per i giovani atleti del Pedale Canellese

In particolare nella categoria dei giovanissimi strada che erano impegnati al “G.P. DI PONTECURONE” dove, per grande merito degli atleti e dei D.S. con il loro impegno e bravura, il sodalizio canellese ha conquistato il Trofeo per miglior punteggio maschile e secondo posto in parità con il Pedale Ossolano per il miglior punteggio generale.

Nelle varie categorie i risultati sono i seguenti: quarto posto nei G1 per Songia Matteo, nei G3 ottimo 2° posto per Pasquetti Massimo con il compagno Gjorgjiev Davide giunto 4° grazie ad un buon gioco di squadra; nei G4 secondo posto per Pagliarino Fabio e settimo per Lucato Federico, nei G5 Urso Danilo chiude quinto e Songia Nicolò 11°, infine nei G6 sesto posto per Bodrito Simone mentre il compagno Gatti Matteo giunge 10°.

Per la squadra degli Esordienti strada è stata una domenica senza acuti e anche un po’ sfortunata a Cernusco sul Naviglio. Nella categoria esordienti 1° anno impegnati nel “19° Trofeo Daniele Biffi” Luca Teofilo ha terminato la gara in gruppo mentre per la categoria esordienti 2° anno nel “10° Trofeo Matteo Pombi” Urso Alessio negli ultimi 5 Km è stato costretto al ritiro per una caduta di alcuni atleti che lo precedevano. E’ stata una gara con un nutrito gruppo di atleti (240 iscritti).

DOmenica di gara a Chieri per i piccoli bikers canellesi, come ormai spesso succede è dalla quota rosa che arrivano i migliori risultati: Irene Ghione 1° nella cat G4 e Emma Ghione 5° nella G2, Bravi anche i maschietti, Fanello Fabio 5° e Niccolò Penna 16° nella G4 e Filippo Amerio 8° e Pero Marco 11° nella G5.

Red.