Domenica ricca di ottimi risultati per gli atleti del Pedale Canellese

18 aprile 2016 | 18:49
Share0
Domenica ricca di ottimi risultati per gli atleti del Pedale Canellese

I Giovanissimi della categoria strada, al pomeriggio, erano impegnati a Piasco per il “29° Trofeo Esperia”, dove hanno fatto delle ottime gare ottenendo anche dei buoni risultati: nei G1 6° Songia Matteo, nei G3 3° Pasquetti Massimo e 4° Gjorgjiev Davide, nei G4 5° Paglierino Fabio, nei G5 10° Urso Danilo e 28° Songia Nicolò e nei G6 12° Bodrito Simone.

Anche gli Esordienti erano a Piasco impegnati, al mattino, per il “27° Memorial Daniele e Domenico Coniglio”; nella categoria primo anno Luca Teofilo giunge 30°, nella categoria secondo anno Urso Alessio giunge 25° mentre il suo compagno Marco Fornaca è costretto al ritiro.

Dopo il buon piazzamento a Reano (6°) è arrivata la vittoria per Grea Federico esordiente 2°anno; l’atleta canellese ha vinto la cross country xc piemonte cup di Mirabello Monferrato, gli allenamenti del DS Romildo stanno dando i primi frutti che fanno ben sperare per il futuro della stagione. Buoni piazzamenti per gli allievi Petroccia Simone, Dedominicis Roberto e Giusio Alessandro.

Per i giovanissimi sempre a Mirabello Monferrato si registrano i secondi posti di Fraquelli Davide nei G2 e di Bianco Giulio nei G4.

Red.