Dopo il debutto agonistico di due quartetti, la Blue Roller si prepara per un impegnativo week end

18 aprile 2016 | 15:04
Share0
Dopo il debutto agonistico di due quartetti, la Blue Roller si prepara per un impegnativo week end

quartetto Blue YoungInserita fra i sodalizi invitati alla gara, la Blue Roller ha fatto debuttare a una competizione ufficiale, sia pure amichevole, due Quartetti, entrambi militanti nella cat. Cadetti, assistiti dall’istruttrice Chiara Foresti: Baby Blue, composto da Carolina Ravizza, Aurora Fogliati, Gaia Massimino e Giorgia Borio, che con l’esercizio “Frozen” hanno conquistato una 4° posizione; Blue Young, composto da Elena Giaccone, Marianna Palladino, Letizia Rainero e Giulia Graziano, che con l’esercizio “The brave” si sono classificate al 5° posto.

Un debutto niente male per delle ragazze che si allenano insieme dall’inizio della stagione soltanto e che sono in cerca soprattutto di esperienza.

Il prossimo week-end ci sarà un doppio appuntamento con i Campionati Regionali 2016.

Sabato 23 aprile saranno di scena i Campionati Regionali Uisp con in programma il libero della Specialità FORMULA. Per la Blue Roller scenderanno in pista Chiara Tallarico, Nicoletta Filippa, Sara Cillis, Ilary Prifti, Ilaria Mighetto e Melissa Sgrinzi.

Lunedì 25 aprile torneranno i Campionati Regionali Federali che coinvolgeranno nel libero gli Esordienti Regionali A e B e gli Allievi Regionali A e B maschili e femminili. La Blue Roller sarà presente con Sara Cillis, Ilaria Mighetto, Arianna Comune, Melissa Sgrinzi, Martina Solaro, Klay Pettinato, Sara Borgnetto, Elena Giordano e Massimo Santero.

Entrambi gli appuntamenti si terranno al Palameridiana di Settime, una location molto ambita per la modernità e la completezza delle sue infrastrutture, con l’organizzazione affidata alla Dirigenza (padrona di casa) della Blue Roller.

Red.