Dressage, impresa di Chablis e Valentina Truppa in Spagna

17 aprile 2016 | 13:54
Share0
Dressage, impresa di Chablis e Valentina Truppa in Spagna

L’amazzone portacolori dell’Italia ha semplicemente brillato nelle diverse categoria in cui era in gara. Ha debuttato in rettangolo con Fixdesign Sauvignon nelle gare riservate ai giovani cavalli di 7 anni incassando un primo e un terzo posto. In sella a Fixdesign Chablis ha staccato il secondo pass richiesto dalla Fise per la partecipazione ai Giochi Olimpici di Rio2016.

Sempre il binomio Truppa e Fixdesign Chablis ha conquistato un ambizioso secondo posto per il Grand Prix Freestyle del difficile internazionale spagnolo.

Il commento di Valentina al termine dell’internazionale Cdi3* di Oliva Nova: “Un grazie speciale voglio darlo al mio biondo – ndr Fixdesign Chablis – da 15 anni il mio fidato compagno di avventure sportive. Ha un cuore immenso. Io e Chablis stiamo facendo le nostre gare con risultati importanti. Siamo cresciuti insieme da Juniores a Grand Prix, in questa stagione “ha inforcato” una gara dopo l’altra, gli internazionali di Sommacampagna, di Valencia e di Oliva Nova. Credo che con i miei cavalli di aver conseguito negli anni i piu importanti risultati in Italia. Credo anche che Chablis non dovrebbe dimostrare niente a nessuno in realtà! Grazie Chablis per ciò che hai fatto e stai facendo da parte mia e di quell’Italia che ci sostiene, che ci segue con affetto e simpatia! Quando un altro binomio farà anche solo la metà di ciò che abbiamo fatto io e te allora forse sta nascendo un’altra star, fino ad allora resti tu la superstar”

Red.