Femminile: grande spettacolo nei derby astigiani di serie A, in serie B vola il Viarigi Feliciani

26 aprile 2016 | 11:26
Share0
Femminile: grande spettacolo nei derby astigiani di serie A, in serie B vola il Viarigi Feliciani

Quarta giornata per la massima serie femminile e grande lotta nei derby piemontesi: l’Alegra Settime la spunta di misura sul campo della Monalese, mentre il 25 aprile la Tigliolese, sempre 13-11, piega la Pieese (nella foto l’ingresso in campo delle due squadre). Settime e Tigliolese continuano così la loro corsa in vetta, con quattro lunghezze di vantaggio proprio su Monalese e Pieese.

Battaglia anche nel derby bergamasco Dossena-San Paolo d’Argon, con le ospiti che fanno propri due punti al tie break. A chiudere la giornata la netta vittoria del Sacca sul Mezzolombardo.

In Serie B doppia vittoria per il Viarigi Feliciani che batte il Besenello e nell’anticipo del prossimo turno piega senza troppi problemi la Monalese, salendo così solitario in vetta.

Cappotto del Ceresara sul Castell’Alfero e ancora battaglia nel posticipo di lunedì tra Tigliolese e Viarigi Roma, con primi punti per la squadra locale.

Serie A femminile

Risultati Quarta giornata

Monalese-Settime 11-13
Pieese-Tigliolese 11-13
Sacca-Mezzolombardo 13-5
Dossena-San Paolo d’Argon 12-12 tb 2-8

Classifica: Settime, Tigliolese p. 11, Monalese, Pieese 7, Sacca p. 6, San Paolo d’Argon p. 5, Dossena p. 1, Mezzolombardo p. 0.

Serie B femminile

Risultati Quarta giornata

Tigliolese-Viarigi Roma 12-12 tb 8-4
Ceresara-Castell’Alfero 13-0
Viarigi Feliciani-Besenello 13-9
Riposa Monalese.

Anticipo quinta giornata
Monalese-Viarigi Feliciani 7-13

Classifica: Viarigi Feliciani* p.12, Ceresara p.9, Besenello e Monalese* p.6, Viarigi Roma p.4, Tigliolese p.2, Castell’Alfero p.0.

* una partita in più

Red.