Gli Juniores della Ciclistica Rostese in gara a Loano e Parabiago

2 aprile 2016 | 10:43
Share0
Gli Juniores della Ciclistica Rostese in gara a Loano e Parabiago

Quattro corridori parteciperanno al 44°Trofeo Citta’ di Loano, mentre il resto della squadra gareggerà al 63° Coppa Caduti di San Lorenzo a Parabiago (MI).

Queste le Parole del Ds Francesco Metallo: “Sarà la prima gara per i miei ragazzi in campo internazionale, è una classica imperdibile per tutti gli Juniores; il percorso e’ molto impegnativo con un chilometraggio lungo. Spero possano mettersi in mostra visto che correranno sotto gli occhi del Ct della Nazionale Rino De Candido”.

Domani poi saranno al via tutte le categorie della Rostese. Gli Allievi parteciperanno al 33° GP Resistenza a Castelletto Sopra Ticino (NO) ; gara di 60 km. Partenza ore 10,00 Gli Esordienti correranno a Collegno (TO) al GP Anpi; gara di 30 km. Partenza ore 14,00 mentre i Giovanissimi correranno a Cavallermaggiore (CN) con partenza alle 14,30.

Per quanto riguarda la MTB l’Allievo MARCO PAVAN correrà la seconda tappa del Campionato Italiano Giovanile di Società a Vetralla (VT), gli Allievi e gli Esordienti parteciperanno all’ XC Piemonte Cup a Reano (TO) con partenza ore 11,45, i Giovanissimi parteciperanno alla 1° Tappa Provinciale Torino a Balangero (TO) con partenza ore 14,00.

Red.