I risultati dell’ultima giorna della regular season del campionato Acsi di Acqui Terme

2 aprile 2016 | 10:26
Share0
I risultati dell’ultima giorna della regular season del campionato Acsi di Acqui Terme

Vince il Paco Team contro il Gas Tecnica per 5 a 3 grazie ai gol di Piero Paradiso e le doppiette di Roberto Potito e Gabriele Reggio, per gli avversari in gol Patrizio De Vecchis, Gianni Manto e Ivan Zunino.

Vince il Leocorno Siena contro Freedom Cafè e si aggiudica il quarto posto, utile per la fase finale. 6 a 2 per i senesi grazie alle doppiette di Sergio Margiotta, Pier Paolo Cipolla e Andrea Da Bormida, per gli avversari in gol Nicolò Gallo e Andrea Corbellino.

9 a 2 tra La Cantera del Paco e Bad Boys, padroni di casa in gol con Fabio Antonucci, Lorenzo Basile, due volte con Gianluca Tenani e Nicolas Tavella e tre volte con Danilo Laborai, per gli avversari in gol Roberto Scanu e Vasco Camerucci.

Vince Gianni Foto Fc contro US Castelletto Molina, 7 a 5 per merito dei gol di Matteo Grillo, Giuseppe Accusani, Nicolò Andreos e la tripletta di Nicolò Martino, per gli avversari in gol Darko Panchov, Dragan Malchev e tre volte Alexander Volkov.

8 a 6 il risultato finale tra Technology BSA (nela foto di repertorio) e Autorodella, padroni di casa in gol con Nicolò Madeo, Kofi Dickson ed entrambi con una doppietta Gabriel Rascanu e Zakaria Barouaie, per gli avversari, tutti con una doppietta, Igor Diordievsky, Michel Poncino e Tuluk Mihail.

Vince il Boca Juniors per 4 a 2 contro i LAtinos FC grazie ai gol di Elthon Allushi, Dario D’Assoro, Fabrizio Cannoniero e Alessio Siri, per gli avversari in gol Louis Soza e Milton Rodriguez.

Nel recupero la Technology BSA supera La Cantera del Paco per 4 a 2 grazie ai gol di Gabriel Rascanu, Kofi Dickson e la doppietta di Alex Mirigliani, per gli avversari in gol Lorenzo Basile e Nicolas Tavella.

Red.