I risultati della settimana del campionato Acsi di Acqui Terme

24 aprile 2016 | 10:26
Share0
I risultati della settimana del campionato Acsi di Acqui Terme

6 a 3 per i Latinos FC sul Caffè dei Mercanti grazie ai gol di Luis Soza, Kevin Macias,Milton Rodriguez e la tripletta di Alex Zambrano, per gli avversari in gol Andrea Viotti e due volte Gianmarco Gotta.

8 a 5 tra Edil cartosio Futsal e Magdeburgo, padroni di casa in gol con Daniele Carozzi, Daniele Morielli e le doppiette di Gianluca Pellè ,Angelo Erba e Stefano Piana, per gli avversari in gol Massimiliano Gagliardi,Sergio Boero e tre volte Giacomo Marino.

6 a 2 tra Foto Gianni FC e Longobarda, padroni di casa in gol con Gianni GrassoNicolò Martino e due volte con Giuseppe Accusani e  Nicolò Andreos, per gli avversari in gol Marco Merlo e Stefano Moretti.

7 a 0 del Technology BSA sul Paco Team grazie ai gol di Giacomo Boggero, la doppietta di Nicolò MAdeo e la quaterna di Gabriel Rascanu.

9 a 5 tra LA Cantera del Paco e Leocorno Siena grazie ai gol di Danilo Laborai, le doppiette di Geraldo Balla e Lorenzo Basile e la quaterna di Lorenzo Frulio, per gli ospiti in gol Pier Paolo Cipolla e cinque volte Riccardo Nanfara.

8 a 4 per il Gas Tecnica su Viotti Macchine Agricole grazie ai gol di Thomas MAsieri, Ivan Zunino e le triplette di Gianni Manto e Walter Macario, per gli avversari in gol Massimiliano Martino, Matteo Oddone e due volte Andrea Varallo.

7 a 4 tra Autorodella e US Castelletto Molina, padroni di casa in gol con Mihail Tuluc e due volte con Michele Ravaschio, Michel Poncino e IgorDiordievsky, per gli avversari in gol quattro volte Simone Gulino.

6 a 4 del Bad Boys sul Freedom Caffè grazie ai gol di Stefano Zanatta, Marco Parodi e la quaterna di Mirko BEnazzo, pèr gli avversari in gol Simone Ghinelli,Federico Manfrotto e due volte Nicolò Gallo.