Il programma della quinta giornata dei campionati femminili di serie A e B

29 aprile 2016 | 08:26
Share0
Il programma della quinta giornata dei campionati femminili di serie A e B

La massima serie femminile vede al vertice la coppia Alegra Settime, grande favorita della vigilia, e la neopromossa Tigliolese, che si sta comportando benissimo alla prima esperienza in serie A.

Per le prime trasferta in anticipo sabato sul campo del Dossena, in un match che non dovrebbe presentare grosse difficoltà; per le seconde turno in casa contro l’ostico San Paolo d’Argon, reduce da due vittorie consecutive. Trasferta sul campo del Sacca per la Monalese che è riuscita a strappare un punto al Settime nell’ultimo turno, mentre in casa l’altra astigiana Pieese che attende il Mezzolombardo.

Si disputa domenica il quinto turno anche nella serie cadetta femminile con già un incontro giocato lunedì 25 aprile tra la Monalese e il Viarigi Feliciani che ha visto la vittoria della squadre ospite, ora in vetta alla classifica. A riposo il Ceresara, secondo a tre lunghezze, turno casalingo per il Castell’Alfero, ancora fermo a zero punti, che attende nel derby la Tigliolese. Trasferta a Besenello per l’altra squadra di Viarigi.

Serie A femminile

Quinta giornata

Sacca-Monalese
Tigliolese-San Paolo d’Argon (ore 16.30)
Dossena-Alegra Settime (anticipo sabato ore 15)
Pieese-Mezzolombardo.

Classifica: Alegra Settime e Tigliolese p.11, Monalese e Pieese p.7, Sacca p.6, San Paolo d’Argon p.5, Dossena p.1, Mezzolombardo p.0.

Serie B femminile

Quinta giornata

Monalese-Viarigi Feliciani 7-13
Castell’Alfero-Tigliolese
Besenello-Viarigi Roma (ore 14)
Riposa Ceresara

Classifica: Viarigi Feliciani* p.12, Ceresara p.9, Besenello e Monalese* p.6, Viarigi Roma p.4, Tigliolese p.2, Castell’Alfero p.0.

* una partita in più

Red.