Il programma della terza giornata della serie A di Muro

1 aprile 2016 | 13:27
Share0
Il programma della terza giornata della serie A di Muro

Nuovamente protagonista la Pro Loco Montechiaro che ospiterà, nello scontro al vertice classifica, il Vignale St.Or della Presidente Annalisa Arzani. Lo sferisterio “Beppe Tirone” di Montechiaro si conferma in questo avvio di campionato tra i più ostici del circuito, sia per le particolarità oggettive che l’impianto offre sia per la ritrovata passione tamburellistica che da sempre ha animato questo Comune della Val Rilate.

In Piazza Cotti a Grazzano arriva il Rilate Montechiaro che, con gli ex di lusso Andrin e Bicocca, cercheranno di impensierire con la loro esperienza e rinnovata freschezza gli stellati del Presidente Redoglia.

Debutto casalingo per il Moncalvo che proverà a sfruttare al meglio il fattore campo nell’incontro con Il Torrione e trasferta in quel di Montemagno per la squadra del Tonco alla ricerca dei primi punti in campionato.

Serie A Muro

3a giornata

Pro Loco Montechiaro-Vignale St.Or
Grazzano Badoglio-Rilate Montechiaro
Moncalvo-Il Torrione
Tonco-Montemagno
Riposo Ovada in Sport

Classifica: Pro Loco Montechiaro 4, Rilate Montechiaro 4, Vignale St.Or 4, Grazzano Badoglio 2, Moncalvo 2*, Montemagno 0*, Il Torrione 0, Ovada in Sport 0, Tonco 0.

* una partita in meno

Alessandra De Vincenzi