In serie B il Castell’Alfero in cerca di conferma, il Cinaglio vuole ripartire subito

1 aprile 2016 | 11:07
Share0
In serie B il Castell’Alfero in cerca di conferma, il Cinaglio vuole ripartire subito

Terzo turno domenica per la serie A con favoritissimo il Cavaion che riceverà la visita del Medole, avversaria in finale scudetto lo scorso anno, dal quale sono arrivati gli astiginai Andrea Petroselli e Riccardo Dellavalle, in sostituzione di Alessio Monzeglio. Turno casalingo anche per il Castellaro nel derby con la Cavrianese, in casa anche il Solferino che ospiterà il Sommacampagna, anch’esso a punteggio pieno dopo le prime due giornate.

Dopo le due belle prove dell’esordio che lo collocano a punteggio pieno, chiamato alla conferma anche il rinnovato Sabbionara che sul terreno di casa riceverà la neopromossa Ciserano, in anticipo sabato Guidizzolo-Fumane, con la compagine del presidente Emanuele Menossi che spera nel recupero di Alberto Botteon per iniziare finalmente al completo il suo campionato, dopo le due sconfitte subite. A chiudere la terza giornata Cremolino-Castiglione, entrambe ancora alla ricerca dei primi punti del 2016.

Quarta giornata per la serie B con la capolista a punteggio pieno Mezzolombardo che farà visita al Besenello, con l’obiettivo di continuare la sua corsa. Trasferta a Rallo contro il Tuenno per una delle seconde forze Bardolino, che dopo l’ottima prestazione fornita contro il Cinaglio, cercherà fortuna anche in Val di Non.

L’altra seconda, Castell’Alfero, sarà impegnata nella difficile trasferta di Ceresara, che dopo la sconfitta con il Mezzolombardo, cercherà la terza vittoria per continuare a guadagnare terreno rispetto alle avversarie.

Chiamato al pronto riscatto il Cinaglio, impegnato in casa contro il sempre ostico Noarna, autore di una grande rimonta il sabato di Pasqua a Nave San Rocco. Questi ultimi cercheranno la prima vittoria ospitando il Malavicina. A chiudere il turno il Fontigo che riceve il Palazzolo, squadre entrambe ripescate, e il Mazzurega che attende il Segno, entrambe alla ricerca del primo centro.

Programma Domenica 3 aprile ore 15.30

Serie A

Terza giornata

Cremolino-Castiglione
Cavaion-Medole
Castellaro-Cavrianese
Solferino-Sommacampagna
Guidizzolo-Fumane (anticipo sabato)
Sabbionara-Ciserano.

Classifica: Solferino, Cavaion, Castellaro, Sabbionara e Sommacampagna p.6, Cavrianese e Fumane p.3, Ciserano, Castiglione, Cremolino, Guidizzolo, Medole p.0.

Serie B

Quarta giornata

Nave San Rocco-Malavicina
Cinaglio-Noarna
Tuenno-Bardolino
Fontigo-Palazzolo
Mazzurega-Segno
Besenello-Mezzolombardo
Ceresara-Castell’Alfero.

Classifica: Mezzolombardo p.9, Bardolino e Castell’Alfero p.8, Cinaglio p.6, Noarna e Palazzolo p.5, Malavicina p.4, Besenello p.3, Fontigo p.2 (-2), Tuenno* e Nave San Rocco p.1, Segno*, Mazzurega e Ceresara p.0 (-6).

*una partita in meno