In serie B trasferta trentina per il Cinaglio, match in casa per il Castell’Alfero

8 aprile 2016 | 09:57
Share0
In serie B trasferta trentina per il Cinaglio, match in casa per il Castell’Alfero

Il turno si aprirà nel pomeriggio di sabato con l’anticipo Fumane-Solferino, mentre parte nettamente favorito il Cavaion impegnato in trasferta sul campo della Cavrianese: approderà in terra veronese il Castellaro, sul campo del Sommacampagna; in trasferta anche l’ultima capolista Sabbionara, che cercherà la quarta vittoria consecutiva sul campo del neopromosso Castiglione, ancora fermo al palo. L’altra neopromossa Ciserano ospiterà il Guidizzolo, vhiude la giornata Medole-Cremolino.

In Serie B si gioca il quinto turno, con la capolista a punteggio pieno Mezzolombardo che farà visita al sempre ostico Malavicina, uscito vincitore di misura dal campo del Nave San Rocco, con un risultato che gli ha consentito di salire a quota sei punti. Il pronostico è tutto per il Mezzolombardo, con i mantovani che faranno il loro per impensierire i trentini.

In casa il Bardolino, secondo ad una lunghezza, che da favorito riceverà il Fontigo, così come sarà allo stesso modo favorito il Ceresara, deciso a continuare la sua risalita, sul campo del Segno. Trasferta a Nave San Rocco per il Cinaglio, che dopo il ko di Bardolino, si è prontamente ripreso nella gara casalinga contro il Noarna. Il pronostico pende da parte astigiana, con i trentini a dare battaglia.

Due gli anticipi in programma sabato, Palazzolo-Mazzurega, derby veronese, e Castell’Alfero-Besenello, con le squadre di casa che cercheranno di sfruttare al meglio il proprio terreno per portare a casa l’intera posta in palio. A chiudere la quarta giornata il derby trentino Noarna-Tuenno, con gli ospiti ancora alla ricerca della prima vittoria.

In programma mercoledì alle 17 il recupero della prima giornata tra Tuenno e Segno.

Domenica 10 aprile ore 15.30

Serie A
Quarta giornata

Castiglione-Sabbionara
Medole-Cremolino
Cavrianese-Cavaion
Sommacampagna-Castellaro (ore 16)
Fumane-Solferino
Ciserano-Guidizzolo

Classifica: Solferino, Cavaion, Castellaro, Sabbionara p.9, Sommacampagna p.6, Cavrianese e Fumane, Cremolino e Guidizzolo p.3, Ciserano, Castiglione e Medole p.0.

Serie B
Quinta giornata

Nave San Rocco-Cinaglio
Noarna-Tuenno
Bardolino-Fontigo
Palazzolo-Mazzurega (anticipo sabato)
Castell’Alfero-Besenello (anticipo sabato)
Malavicina-Mezzolombardo
Segno-Ceresara.

Da recuperare Tuenno-Segno mercoledì 13 aprile ore 17.

Classifica: Mezzolombardo p.12, Bardolino p.11, Cinaglio p.9, Castell’Alfero e Palazzolo p.8, Malavicina p.6, Noarna p.5, Besenello e Ceresara (-6) p.3, Nave San Rocco, Segno* e Fontigo p.2 (-2), Tuenno* e Mazzurega p.1.

*una partita in meno

Red.