Iniziano male i play off scudetto per l’Orange Futsal sconfitta dal Carlisport Cogianco

29 aprile 2016 | 20:51
Share0
Iniziano male i play off scudetto per l’Orange Futsal sconfitta dal Carlisport Cogianco

La squadra astigiana viene battuta 6 a 4 dal Carlisport Cogianco che sfrutta al meglio il fattore campo e costringe l’Orange a giocarsi tutto nella gara di ritorno al PalaSanQuirico dove cercherà di impattare la serie e di arrivare a gara 3 sempre in programma nel palazzetto astigiano.

Nel primo tempo Cogianco in vantaggio con un’autorete di De Luca, nella ripresa i locali dilagano con un’altra autorete di Bocao e la doppietta di Waltinho (prima rete viziata da un fallo non fischiato dagli arbitri), De Oliveira e Ramon riaprono la partita, ma ancora un errore difensivo regala il 5 a 3 a Ruben; Nora sfrutta la superiorità numerica dovuta all’espulsione di Paulinho per doppio giallo e riaccorcia, ma a due dal termine Vieira chiude i conti ed è inutile la rete di Bertoni nei minuti finali.

CARLISPORT COGIANCO-ASTI 6-4 (1-0 p.t.)

CARLISPORT COGIANCO: Molitierno, Tobe, Ruben, Bachiega, Waltinho, Scigliano, Viglietta, Vieira, Paulinho, Pulvirenti, Paschoal, Del Ferraro. All. Alonso

ASTI: Espindola, Bocao, Follador, Duarte, De Oliveira, Romano, Ramon, De Luca, Chimanguinho, Nora, Bertoni, Casassa. All. Cafù

MARCATORI: 6’54’’ p.t. aut. De Luca (A), 3’34’’ s.t. aut. Bocao (A), 6’06’’ e 8’19’’ Waltinho (C), 8’36’’ De Oliveira (A), 11’29’’ Ramon (A), 12’22’’ Ruben (C), 13’32’’ Nora (A) 18’01’’ Vieira (C), 18’35’’ Bertoni (A)

AMMONITI: Duarte (A), De Luca (A), Paulinho (C), Romano (A), Follador (A)

ESPULSI: Duarte (A) al 6’57’’ dalla panchina per proteste, Paulinho (C) al 12’37’’ s.t. per somma di ammonizioni

ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Luca Mario Vannucchi (Prato), Daniele Ferretti (Roma 1) CRONO: Alex Iannuzzi (Roma 1)