L’Asd Tennis School di San Damiano a Roma per gli Internazionali

24 aprile 2016 | 08:01
Share0
L’Asd Tennis School di San Damiano a Roma per gli Internazionali

La notizia giunge dall’allenatore Andrea Tartaglini che, sin dall’ottobre 2015, ha lavorato per la creazione di questa nuova realtà in stretta collaborazione con l’Amministrazione comunale e il preparatore atletico Francesca Massobrio.

“I ragazzi avranno la possibilità di giocare con i campioni d’Italia Fognini e Errani” dice Tartaglini. “Accogliamo i bambini dai 5 anni e poi ragazzi e adulti, credendo fermamente in questa attività. Il 21 maggio i migliori 8 giocatori regionali under 8 faranno il master sui nuovi campi del nostro paese, mentre, sempre nello stesso mese, coinvolgeremo le scuole per una settimana di tennis gratuito “ evidenzia l’allenatore che lo scorso 11 aprile ha organizzato un’uscita a Monte Carlo per il Rolex Master, con tutti i ragazzi. 

Il prossimo 28 aprile, alle ore 20, la società sarà presentata ufficialmente nel ristorante Madama la Barbera di San Damiano.

“Non possiamo che essere entusiasti di questa associazione che coinvolge i nostri ragazzi in una nuova realtà, il tennis. In qualità di assessore all’istruzione sono felice che, a livello gratuito, il tennis entri nelle scuole “spiega l’Assessore alla cultura e all’istruzione Giorgio Gilardetti.