L’Hasta Volley chiamata ad un prova d’orgoglio in casa contro il Volley Segrate

8 aprile 2016 | 10:23
Share0
L’Hasta Volley chiamata ad un prova d’orgoglio in casa contro il Volley Segrate

Dalla prossima stagione ci sarà un unico campionato di serie B per cui solo tre squadre retrocederanno in serie C e di due si conosce già il nome (Lombarda Motori Milano e Volley Novara) mentre la terza è appesa solo alla matematica e si tratta proprio dell’Hasta Volley.

La squadra astigiana infatti dopo lo scorso turno è rimasta a meno otto dal quartultimo posto e in palio nelle prossime tre giornate ce ne sono ancora nove, per cui è evidente che la speranza di salvezza è ormai svanita e resta solo da onorare al meglio il finale di campionato.

L’Hasta è attesa dalla sfida casalinga contro il Volley Segrate, partita in cui i ragazzi astigiani sono chiamati a dare il massimo per ottenere una vittoria che potrebbe anche non bastare per rimandare la retrocessione, ma che sarebbe un bel segnale di carattere.

Serie B Girone A

20a giornata (9a di ritorno)

CUS INSUBRIA VOLLEY VA-TICOMM&PROMACO GORG.MI
PVLCEREALTERRA CIRIE’TO-VOLLEY NOVARA
LOMBARDA MOTORI MILANO-NUNCASSFOGLIA CHIERI TO
SPINNAKER ALBISOLA V.SV-VOLLEY 2001 GARLASCO PV
HASTA VOLLEY ASTI-VOLLEY SEGRATE 1978 MI sabato 9/4 ore 18,15
BREBANCA S.BERNARDO CN-YAKA VOLLEY MALNATE VA

Classifica: NUNCASSFOGLIA CHIERI TO 44, CUS INSUBRIA VOLLEY VA 37, TICOMM&PROMACO GORG.MI 33, VOLLEY SEGRATE 1978 MI, PVLCEREALTERRA CIRIE’TO, YAKA VOLLEY MALNATE VA 32, BREBANCA S.BERNARDO CN 30, VOLLEY 2001 GARLASCO PV 27, SPINNAKER ALBISOLA V.SV 26, HASTA VOLLEY ASTI 18, LOMBARDA MOTORI MILANO 16, VOLLEY NOVARA 9.

l.b.