La Libertas Antignano campione provinciale CSI di calcio a 5 Femminile

26 aprile 2016 | 07:17
Share0
La Libertas Antignano campione provinciale CSI di calcio a 5 Femminile

Come da qualche anno spesso accade sono le ragazze del futsal femminile a regalare le più grandi soddisfazioni sportive a questo piccolo paese a 10 minuti da Asti.

La vittoria casalinga per 4 a 0 contro la formazione della Banca C.R. Asti ha permesso alla Libertas Antignano di vincere il campionato provinciale CSI di calcio a 5 femminile con una giornata di anticipo. Il Castelnuovo Calcea ha infatti 3 punti di distacco dalla vetta ma anche una partita in più, non può quindi raggiungere il primo posto.

Questa vittoria dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che l’Antignano è il fiore all’occhiello del futsal femminile provinciale e nonostante i tanti successi conseguiti negli ultimi anni la voglia di stupire non accenna a fermarsi.

Con la conquista del campionato le antignanesi avranno accesso diretto alla fase nazionale del campionato CSI per il secondo anno consecutivo. Chissà che anche li dove si potranno confrontare con le più forti giocatrici italiane le ragazze non si tolgano altre soddisfazioni.

Red.