La marcia verso la serie B del Monferrato Rugby passa dalla sfida casalinga con lo Stade Valdotain

22 aprile 2016 | 12:45
Share0
La marcia verso la serie B del Monferrato Rugby passa dalla sfida casalinga con lo Stade Valdotain

Partita non facile per i monferrini che sanno bene l’importanza del match e che dovranno tenere alta la concentrazione contro una squadra che non ha niente da perdere e che si è dimostrata ostica in tutti e tre i precedenti incontri.

Altra tegola per il Monferrato sono le 4 settimane di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo a Giuseppe Sciacca per un fallo di reazione nel match di Domenica 17 Aprile contro gli Zena Wasps che gli era costato il rosso diretto.

Under 18 Girone Ligure-Piemontese

Ultimo appuntamento della stagione per i monferrini che ospiteranno, nel recupero programmato il 24 Aprile alle ore 13, sul “Lungotanaro” di Asti i pari età dello Stade Valdaotain. Match senza pretese da parte dei leoni del Monferrato che vorranno comunque ben figurare davanti al pubblico di casa e per chi è in aria di passaggio di categoria, di mettersi in mostra con lo staff tecnico della prima squadra.

Monferrato Gran Riserva

Giornata di Coppa Italia per le ragazze del Monferrato Rugby che saranno impegnate , Domenica 24 Aprile dalle ore 11, sul Campo Comunale di Pasturana nel Girone 1 del concentramento (che verrà spezzato in due date a causa del concomitarsi delle gare di campionato della Serie A) che vedrà avversarie delle leonesse le organizzatrici del Tortona Rugby (organizzazione a loro affidata da calendario), le padrone di casa del Novi Rugby, il Biella Rugby e la neonata Busalla Rugby.

Serie C Fase Promozione

8a giornata Girone 4

Domenica 24 aprile ore 15,30

Rugby Cogoleto & Prov. Ovest-Union Rugby Riviera
Asd Monferrato Rugby-Stade Valdotain Rugby
Savona Rugby Asd-Rivoli Rugby Asd

Classifica: Monferrato Rugby, Rugby Cogoleto e prov. Ovest 30, Stade Valdotain 15, Savona Rugby 14, Union Rugby Riviera* 8, Rivoli Rugby* 4.

*una partita in meno