La Pallavolo Valle Belbo si rialza subito e fa un passo avanti verso la serie C

18 aprile 2016 | 13:54
Share0
La Pallavolo Valle Belbo si rialza subito e fa un passo avanti verso la serie C

Dopo la sconfitta, la prima stagionale, dello scorso turno contro la diretta inseguitrice Allotreb che si era portata ad un solo punto, la squadra canellese ha reagito alla grande vincendo con un netto 3 a 0 contro l’Ierreci Academy Volley Canavese.

La partita, giocata nel palasport di Canelli, non è quasi mai stata in discussione con le padrone di casa che partono forte e vincono il primo parziale 25 a 10, più equilibrato il secondo che però le spumantiere riescono a vincere 25 a 21, senza storia il terzo vinto dalla Cime Careddu 25 a 14.

Tre punti che permettono alla Pallavolo Valle Belbo di mantenersi al primo posto allungando a più due il vantaggio sulla diretta inseguitrice Allotreb, vincitrice solo al tie break sul parquet della Finoro Chieri, terza forza del campionato.

Restano solo più tre ostacoli tra la squadra canellese e la promozione in serie c, con due trasferta insidiose e una partita casalinga sulla carta agevole; si parte sabato prossimo a Santena contro la Ser Santena Chieri 76.

l.b.