Le scuse del Tennis Club Sandamianese per l’annullamento del torneo

15 aprile 2016 | 12:25
Share0
Le scuse del Tennis Club Sandamianese per l’annullamento del torneo

“L’ASD Tennis Club Sandamianese intende con questo comunicato chiedere scusa a tutti i giocatori iscritti al torneo di singolare e doppio maschile per l’annullamento dello stesso. Il Tennis Club Sandamianese non si ritiene responsabile dell’accaduto ed è attonito per la scarsa collaborazione da parte del Comune.

Tutti sanno che dal 1 aprile 2016 il Comune gestisce in prima persona l’utilizzo degli impianti sportivi. Probabilmente il Tennis Club Sandamianese non è stato abbastanza efficace nello spiegare al Comune stesso le esigenze dell’attività tennistica a livello agonistico. Il giorno 7 aprile il Giudice Arbitro designato ha proceduto alla formulazione dei tabelloni e degli orari di gioco, scoprendo che, nei fine settimana, le ore erano già prenotate.

Per risolvere i problemi il Tennis Club Sandamianese ha pensato al rinvio (dopo eventuale autorizzazione della FIT) di una settimana ma anche nel fine settimana successivo le ore erano già prenotate. A questo punto non rimaneva che annullare la manifestazione.

Da parte del Tennis Club Sandamianese si sono impegnate le risorse e tutto il tempo necessario per organizzare al meglio il torneo, come da tradizione. Si rinnovano le scuse ai giocatori con la speranza di poter risolvere i problemi in essere.”

ASD Tennis Club Sandamianese