Moncalvese Hockey: sconfitta nello scontro diretto la squadra femminile, i ragazzi quasi salvi

26 aprile 2016 | 10:44
Share0
Moncalvese Hockey: sconfitta nello scontro diretto la squadra femminile, i ragazzi quasi salvi

Nella divisione femminile la squadra di Moncalvo è stata sconfitta di misura 2-1 in casa del Rainbow che ad una giornata dal termine insegue a 3 lunghezze; ricordiamo che si qualificherà alla fasi finali solo la prima di ogni girone.

Rainbow e (anche) Valchisone inseguono la testa della classifica a soli tre punti ad una giornata dal termine nel quale la Moncalvese riposerà, ma la squadra astigiana può vantare con Valchisone la differenza reti a favore negli scontri diretti mentre con Rainbow la situazione è paritaria: entrambi i match conclusi 2-1, uno per parte, sarà quindi fondamentale capire la differenza reti totali nel campionato.

Ottime notizie per i ragazzi che hanno sconfitto in casa Rass.Piemonteis per 4-1 e si sono portati a + 2 lunghezze dalla zona retrocessione ad una giornata dalla fine dove affronterà il Cus Pisa.
Ora, avendo anche il Savona dietro di sé (pareggio con Città del Tricolore), ha più chance di rimanere in A2 anche in caso di non vittoria sabato prossimo.

Classifica Femminile: Moncalese 18, Rainbow e Valchisone 15, Cus Torino 6, Savona 0

Classifica Maschile: Cus Pisa 32, Juvenilia 30, Pistoia 19, Piemonteis 18, Superba 17, Moncalvese 10, Savona 10, Città del Tricolore 8.

Francesco Nobile