Ottimi risultati per le atlete della Fitel a Torre Pellice e Torino

12 aprile 2016 | 08:21
Share0
Ottimi risultati per le atlete della Fitel a Torre Pellice e Torino

Nel primo fine settimana, quello del 2 e 3 aprile, si sono svolte nel palazzetto dello stadio del ghiaccio di Torre Pellice le gare del Trofeo Zoopattinando, competizione di livello interregionale alla quale hanno preso parte le giovani ghiaccioline del sodalizio astigiano Gaia Bologna, che si è classificata al 5° posto, Veronica Padula, anche lei quinta, Ludovica Fasano e Sofia Zappa settime a pari merito.

Nel week end appena archiviato presso lo stadio del Tazzoli di Torino si è svolto il Trofeo Musicando; oltre un centinaio le partecipanti tra cui le atlete ghiaccioline della FITeL Asti, allenate da Solari Eric, Michela Cobisi e Cattaneo Francesca.

Come nelle ultime manifestazioni, la FItEl ha portato in gara una bella equipe di giovani atlete; le ragazze astigiane, a cui si sono aggiunte Nicol e Valentina Martinescu, hanno ottenuto ottimi risultati.

Valentina Martinescu ha ottenuto il miglior risultato con il secondo posto che le è valso la medaglia d’argento; Veronica Padula ha chiuso al 19° posto, mentre Ludovica Fasano al 31°. Nella categoria inferiore 5° posto per Nicol Martinescu e 13° per Sofia Zappa sofia (classe 2003).

La stagione della Fitel continua con il saggio di fine stagione il 16 aprile e con lo Stage del 17 aprile.

Red.