Per la scuderia EfferreMotorsport il Rally del Tartufo apre un impegnativo mese di aprile

1 aprile 2016 | 12:55
Share0
Per la scuderia EfferreMotorsport il Rally del Tartufo apre un impegnativo mese di aprile

Oramai il team pavese è costantemente impegnato nelle manifestazioni rallystiche ad ogni week end. In questo caso sarà la 28° edizione del Rally del Tartufo (AT), in programma il 2-3 aprile ad Asti.

Con il N° 30 ci sarà l’astigiano Gabriele Balzola navigato dal pavese Paolo Maggi, sulla “sempreverde” Renault Clio Williams Gr.A. “Ho già corso con Gabriele al Canavese 2010 sulla Renault Clio S1600 – ci racconta Paolo Maggi – questa volta proveremo a fare un buon risultato con la Clio gr.A. Insieme abbiamo solo fatto quella gara, speriamo di fare bene, anche perché a Pasqua nella gara casalinga non è andata troppo bene”

Con il N°71 sarà presente Stefano Bossuto (che navigherà Andrea Castagna della Novara Corse), i vincitori del Campionato Piemonte e Valle d’aosta proveranno a vincere l’affollata classe N2 a bordo della loro Peugeot 106.

Tornando al fine settimana di Pasqua, EfferreMotorsport ha partecipato al Motors Rally Show con gli equipaggi Stefanone-Maggi (Renault Clio Gr.N) ritirati allo Shake Down per problemi meccanici e Chiappano-Tedeschi (Peugeot 208 R2-Vsport) che hanno concluso con un 5° tempo di classe.

Red.