Si chiude la regular season di serie A con il big match tra Orange Futsal e Pescara

14 aprile 2016 | 19:00
Share0
Si chiude la regular season di serie A con il big match tra Orange Futsal e Pescara

Ultimi 40 minuti che serviranno per decidere chi tra Gruppo Fassina Luparense e Axed Group Latina accederà ai playoff: per il resto, è quasi tutto definito, eccezion fatta per alcune posizioni di ingresso nel tabellone che porterà allo scudetto. Si parte domani con Asti-Pescara, si prosegue sabato con Acqua&Sapone Emmegross-Gruppo Fassina Luparense, Axed Group Latina-Montesilvano (diretta RaiSport 1 HD), Corigliano-Real Rieti e Lazio-Kaos Futsal. Riposano Lollo Caffè Napoli e Carlisport Cogianco.

Il match clou dell’ultimo turno della regular season è quello tra Orange Futsal e Pescara, che si gioca in anticipo, reso possibile per la solita grande sportività della società orange che ha dato la propria disponibilità per permettere agli abruzzesi di preparare al meglio la Final Four della Uefa Futsal Cup, in programma a Guadalajara in Spagna dal 22 al 25 aprile prossimo.

Al PalaSanQuirico va in scena il remake della finale di Coppa Italia, la gara che designerà la squadra che terminerà il campionato al primo posto, con gli Orange che partono con il vantaggio di tre punti e quindi di aver due risultati su tre; Cafù molto probabilmente darà un turno di riposo ai due nazionali De Luca e Romano, lo stesso discorso potrebbe valere per gli azzurri del Pescara Leggiero ed Ercolessi, mentre sicuramente non sarà della gara Canal sospeso da martedì dal Tribunale antidoping del Coni, in attesa di chiarire la sua posizione.

SERIE A Calcio a 5

26a e ultima GIORNATA

VENERDI’ 15 aprile

ASTI-PESCARA (ore 17.40)

SABATO 16 aprile (ORE 18.10, TUTTE LE GARE IN CONTEMPORANEA, TEMPO DI ATTESA 5’)

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-GRUPPO FASSINA LUPARENSE
AXED GROUP LATINA-MONTESILVANO (diretta RaiSport 1 HD)
CORIGLIANO-REAL RIETI
LAZIO-KAOS FUTSAL
RIPOSANO: LOLLO CAFFE’ NAPOLI e CARLISPORT COGIANCO

Classifica: Orange Futsal 44, Pescara 41, Real Rieti 38, Acqua&Sapone Emmegross 34, Kaos Futsal 31, Montesilvano, Carlisport Cogianco 30, Gruppo Fassina Luparense 28, Axed Group Latina 26, Corigliano Futsal 19, Lazio 14, Lollo Caffè Napoli 13.

Red.