A Pavarolo in arrivo un trail a dir poco…GeniAle

1 maggio 2016 | 06:40
Share0
A Pavarolo in arrivo un trail a dir poco…GeniAle

Dopo dieci anni di esperienza nell’organizzazione della StraPavarolo, manifestazione molto apprezzata dai podisti piemontesi, arriva una novità nel panorama podistico locale: il Pavarolo GeniAle Trail.

In prima linea, il GS PAvarolo 2004, insieme alla Pro Loco di Pavarolo e la collaborazione dell’Asd Apple Run e della Podistica None, con il patrocinio del Comune di Pavarolo: una squadra che sta lavorando alla grande per offrire ai podisti una gara indimenticabile.

La gara regina dell’evento sarà quella competitiva Fidal e Uisp, di 18,280 km, un dislivello positivo di 245 metri e tanta tanta natura: è infatti garantito il 95% di strada sterrata, sulle piacevoli e impegnative colline intorno a Pavarolo, immersi in una natura che si concilia con la corsa in modo perfetto. Inoltre, la gara sarà valevole come IIa prova del Campionato Italiano di Dog Endurance 2016: una speciale opportunità per abbinare la passione per la corsa con quella per il proprio amico a quattro zampe.

L’evento si disputerà sabato 18 giugno, con partenza alle 18,45. Le iscrizioni sono aperte e fino al 15 maggio il costo è di 22,50 euro (+ 5 euro per la Dog Endurance). Dal 16 maggio al 15 giugno compresi il costo salirà a 25 euro (+ 5 euro per la Dog Endurance), da giovedì 16 giugno fino a 20 minuti prima della partenza si potrà partecipare versando la quota di 28 euro (+ 5 euro per la Dog Endurance).

Nell’iscrizione, oltre ai servizi relativi allo svolgimento tecnico della gara, per i primi 280 iscritti è compreso anche il buono pasto per la cena che seguirà la fatica: con il Trail, anche nell’atletica arriva il Terzo Tempo, momento conviviale tanto caro ai rugbysti.

Meglio non perdere tempo, dunque, e iscriversi…di corsa, su My Sdam, cliccando qui.

Per saperne di più sul Pavarolo GeniAle Trail visita il sito www.pavarologenialtrail.com

Claudia Solaro