Ai Campionati Italiani di Kick Boxing di Riccione ottimi risultati per la Kb Center 2000

10 maggio 2016 | 19:16
Share0
Ai Campionati Italiani di Kick Boxing di Riccione ottimi risultati per la Kb Center 2000

Evento che ha visto la partecipazione di oltre un migliaio di kickboxers di grande livello tecnico provenienti da tutta la penisola nelle diverse categorie e specialità.

Ottavio Tinnirello, nella categoria Veterani, continua nel suo grande momento di forma laureandosi Campione italiano dopo aver superato due incontri dimostrando grande esperienza, lucidità e molta intelligenza tattica.

Ma i campionati hanno riservato altre buone notizie perché tra i Cadetti, Leonardo Poggio conquista il secondo posto diventando vice campione italiano. Un risultato che mette in evidenza la grande crescita del ragazzo e che è arrivato dopo tre incontri impegnativi in cui ha sfoderato un ampio bagaglio tecnico e un’ottima lucidità.

Eccellente bronzo per Mohammed Abbane che ha dimostrato di poter tenere testa ad atleti anche più esperti di lui nella categoria lasciando vedere ottimi margini di miglioramento per il futuro.

Hardadi Yassine, tra i pesi massimi, pur combattendo con impegno, non riesce a superare il primo incontro. Occorre ricordare che l’atleta Kb Center 2000, è stato sconfitto da colui che otterrà la vittoria finale nella categoria.

Red.